Francesco Giannerini nuovo presidente regionale Assocamping e Assoturismo. Le congratulazioni di Confesercenti Viareggio

Francesco Giannerini, attuale presidente di Confesercenti Viareggio, è stato eletto nuovo presidente regionale di Assocamping e Assoturismo in occasione dell’assemblea che si è svolta a Firenze giovedì 25 settembre scorso. Sarà quindi lui a guidare nei prossimi cinque anni il sindacato di categoria dei campeggi della Toscana, succedendo ad un altro viareggino, Michele Montemagni, che aveva ricoperto la massima carica per due mandati la categoria.

A Giannerini anche il prestigioso incarico regionale di presiedere Assoturismo, il sindacato che riunisce tutte le categorie di Confesercenti legate appunto al turismo (balneari, campeggi, hotel, strutture extralberghiere, pubblici esercizi, guide turistiche e agenzie di viaggi).

“Ringrazio i colleghi che mi hanno dato fiducia per guidare due importanti sindacati di Confesercenti Toscana – ha commentato il neopresidente Francesco Giannerini che nell’occasione ha ricevuto le congratulazioni del presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi – in un settore, quello del turismo, che nella nostra regione vale il 16% del Pil. Per quanto riguarda Assocamping, ringrazio Michele Montemagni per l’ottimo lavoro che ha svolto nei suoi e che porterò avanti con entusiasmo. Grazie anche a Confesercenti Viareggio e alla sua direzione che in questi anni ha sempre creduto in me”.

Proprio da Confesercenti Viareggio, con il suo responsabile Daniele Benvenuti, le congratulazioni al presidente per gli importanti incarichi. “Non possiamo che congratularci con Francesco Giannerini e fargli tutti i nostri migliori auguri. Siamo convinti che sia la persona giusta per rappresentare le categorie del turismo a livello regionale. Due incarichi prestigiosi che sono anche il riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto alla guida dell’associazione viareggina, di cui ovviamente mantiene il timone, che in questi anni ha visto una crescita importante sia a livello di associati che di servizi in questo caso sia per le imprese che per i privati”.

Condividi

Confesercenti Viareggio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.