Aggressione al Bagno Nettuno, Confesercenti lancia di nuovo un appello a rafforzare il presidio delle forze dell’ordine

L’ennesima grave aggressione a Viareggio. Nel clou della stagione estiva, in pieno giorno, in Passeggiata. Cosa deve accadere di altro affinché si comprenda che manca un capillare presidio del territorio per i pochi uomini che hanno a disposizione le forze dell’ordine?”.

C’è amarezza e rabbia nelle parole di Confesercenti Viareggio, con il suo presidente Francesco Giannerini ed il responsabile Daniele Benvenuti, dopo l’ennesimo grave atto di violenza in città. “Innanzitutto la nostra solidarietà ed il sostegno ad Oreste Giannessi oltre che un augurio di pronta guarigione a lui ed all’altro ferito – aggiungono Giannerini e Benvenuti -. Purtroppo i fatti dimostrano che Viareggio ha bisogno di uomini che presidino il territorio. I rinforzi se sono arrivati non bastano e comunque sono sotto stimati rispetto a realtà come la costa romagnola. Ci uniamo alla richiesta di convocazione del comitato dell’ordine pubblico che a nostro avviso si dovrebbe tenere a Viareggio per dare un segnale di presenza delle istituzioni sul territorio – concludono i vertici di Confesercenti Viareggio –, chiedendo di allargarlo anche alle associazioni di categoria”.

Condividi

Confesercenti Viareggio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.