Mafalda Sevignani nuova presidente regionale di Impresa Giovani, Cristiano Pezzini eletto nella presidenza nazionale Fiba

Ancora due importanti riconoscimenti, regionale e nazionale, per il gruppo dirigente di Confesercenti Viareggio. Dopo l’elezione nella settimane scorse a presidente regionale di Assoturismo e Assocamping di Francesco Giannerini, che ovviamente rimane anche alla guida del direttivo locale, altri due dirigenti hanno ricevuto importanti incarichi. Mafalda Sevignani, titolare del negozio Interno 91 e coordinatrice di Confesercenti per via Fratti, è stata eletta presidente regionale di Impresa Giovani il sindacato che rappresenta gli imprenditori under 35; carica che si aggiunge a quello di membro della presidenza nazionale del sindacato moda e abbigliamento Fismo.

“Non possiamo che complimentarci con Mafalda Sevignani per questo importante incarico regionale – commenta il presidente Confesercenti Viareggio, Francesco Giannerini – che sicuramente saprà ricoprire con le grandi capacità ed entusiasmo che la contraddistinguono. Un sindacato molto importante che si rivolge ad una imprenditoria giovanile che continua a crescere nei numeri anche nel nostro territorio. Per Mafalda un incarico prestigioso a livello regionale che si somma a quello nazionale di membro di presidenza nel sindacato moda e abbigliamento Fismo. Mafalda che continua ovviamente nel suo incarico di coordinatrice dei commercianti di via Fratti e di componente del direttivo del nuovo Centro Commerciale Naturale di Viareggio Centro”.

Incarico nazionale invece per Cristiano Pezzini, titolare del Bagno Teresa in viale Europa, e vicepresidente regionale del sindacato balneari Fiba Confesercenti: per lui l’ingresso nella presidenza nazionale che nei giorni scorsi ha riconfermato Maurizio Rustignoli nel ruolo di presidente. Ancora Giannerini. “Cristiano Pezzini è uno dei punti fermi del sindacato dei balneari a livello regionale, oltre che locale, in un periodo di grandi difficoltà per una categoria che sta cercando di difendere diritti che si vuole cancellare con un colpo di penna. Siamo certi che anche nella presidenza nazionale saprà portare la propria esperienza a tutela del colleghi”.

Due nomine che danno lustro alla Confesercenti Viareggio e che “confermano l’ottimo lavoro della presidenza e del direttivo della nostra associazione – conclude il responsabile Daniele Benvenuti – che chiuderà l’anno con un significativo incremento di soci e soprattutto con una serie di iniziative e progetti di altissimo livello a cominciare dalla nuova agenzia formativa Cescot/Athena. Gli incarichi regionali e nazionali ai nostri dirigenti sono il premio ad un lavoro di cui siamo davvero orgogliosi”.

Condividi

Confesercenti Viareggio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.