Un brindisi da record per salutare l’estate 2025. Ad organizzarlo sabato 6 settembre alle 18 negli stabilimenti balneari della Darsena, il Consorzio Marina di Levante e Confesercenti di Viareggio. Tutti i clienti dei bagni di viale Europa si troveranno contemporaneamente ad alzare i calici con un brindisi di fine estate ma anche di auspicio per la prossima stagione.
“Una iniziativa simbolica che vuole essere un ringraziamento ai clienti dei nostri stabilimenti balneari – spiegano la presidente del Consorzio Marina di Levante Isabella Baldi ed il presidente di Confesercenti Viareggio Francesco Giannerini – che ancora una volta hanno scelto Viareggio e le sue spiagge per l’estate. Mai come in questo periodo di grande incertezza sul futuro delle nostre imprese, diventa fondamentale il sostegno da parte dei clienti che apprezzano i servizi e la professionalità che da sempre la Darsena offre”.
Il programma è molto semplice come spiega Maurizio Baccili, coordinatore Area Sviluppo di Confesercenti Viareggio. “Un modo per stare insieme in allegria. Alle 17,30 i clienti degli stabilimenti balneari si sposteranno sul bagnasciuga pronti per il brindisi, alle 17,59 il segnale di “in alto i calici” e alle 18 il brindisi collettivo. Sarà un colpo d’occhio davvero unico e di questo ringraziamo tutti gli stabilimenti della Darsena ed il loro Consorzio per la grande disponibilità. Pronti già a pensare ad una iniziativa per l’estate 2026”.