Tutti insieme alla Marina di Levante per il “brindisi da record”, sabato 6 settembre ore 18 in riva al mare

Un brindisi da record per salutare l’estate 2025. Ad organizzarlo sabato 6 settembre alle 18 negli stabilimenti balneari della Darsena, il Consorzio Marina di Levante e Confesercenti di Viareggio. Tutti i clienti dei bagni di viale Europa si troveranno contemporaneamente ad alzare i calici con un brindisi di fine estate ma anche di auspicio per la prossima stagione.

“Una iniziativa simbolica che vuole essere un ringraziamento ai clienti dei nostri stabilimenti balneari – spiegano la presidente del Consorzio Marina di Levante Isabella Baldi ed il presidente di Confesercenti Viareggio Francesco Giannerini – che ancora una volta hanno scelto Viareggio e le sue spiagge per l’estate. Mai come in questo periodo di grande incertezza sul futuro delle nostre imprese, diventa fondamentale il sostegno da parte dei clienti che apprezzano i servizi e la professionalità che da sempre la Darsena offre”.

Il programma è molto semplice come spiega Maurizio Baccili, coordinatore Area Sviluppo di Confesercenti Viareggio. “Un modo per stare insieme in allegria. Alle 17,30 i clienti degli stabilimenti balneari si sposteranno sul bagnasciuga pronti per il brindisi, alle 17,59 il segnale di “in alto i calici” e alle 18 il brindisi collettivo. Sarà un colpo d’occhio davvero unico e di questo ringraziamo tutti gli stabilimenti della Darsena ed il loro Consorzio per la grande disponibilità. Pronti già a pensare ad una iniziativa per l’estate 2026”.

Condividi

Confesercenti Viareggio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.